Da lunedi Dopo la vendita generale verrà aperta una sezione apposta per lo scambio
Messaggio modificato da vael il 12 January 2017 - 02:29 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 12 January 2017 - 02:28 PM
Da lunedi Dopo la vendita generale verrà aperta una sezione apposta per lo scambio
Messaggio modificato da vael il 12 January 2017 - 02:29 PM
Inviato 12 January 2017 - 02:30 PM
Inviato 12 January 2017 - 02:49 PM
Ora c'è tutto in vendita.
Anche prati.
Inviato 12 January 2017 - 02:52 PM
C'e' qualcuno che vende due prati per Roma oppure un prato e un secondo settore tevere o montemario ?
http://www.u2place.o...showtopic=50852
Inviato 12 January 2017 - 02:59 PM
Scusate se approfondisco dato che non mi sembra chiaro, ma non capisco a cosa attribuire le suddivisioni della curva Nord.
In basso ci sono biglietti da € 70, a metà una fascia da € 104, in alto una fascia da € 35 ai cui fianchi ci sono altre 2 fasce da € 70.
Cosa ha di peggio la fascia da € 70 in basso rispetto a quella da € 104 a metà?
Cosa ha di peggio la fascia da € 35 in alto rispetto alle 2 da € 70 ai suoi fianchi?
Messaggio modificato da icanstayawhile il 12 January 2017 - 03:00 PM
Inviato 12 January 2017 - 03:00 PM
Chiedo scusa agli admin ma AdamStefano non ha i PM attivati e non so come comunicare con luiC'e' qualcuno che vende due prati per Roma oppure un prato e un secondo settore tevere o montemario ?
Inviato 12 January 2017 - 03:01 PM
Domanda per conosce la tribuna monte mario.
Ho dei biglietti per il settore 12BD Fila 52 (accanto alla tribuna stampa per intenderci e lato curva sud quindi più vicino al palco)
Per chi è esperto come sono capitato? bene o male? Io purtroppo per i concerti all'olimpico sono stato sempre sul prato....
Inviato 12 January 2017 - 03:02 PM
La suddivisione della curva è stata evidentemente fatta da Andrea Bocelli, non ci sono altre spiegazioniScusate se approfondisco dato che non mi sembra chiaro, ma non capisco a cosa attribuire le suddivisioni della curva Nord.
In basso ci sono biglietti da € 70, a metà una fascia da € 104, in alto una fascia da € 35 ai cui fianchi ci sono altre 2 fasce da € 70.
Cosa ha di peggio la fascia da € 70 in basso rispetto a quella da € 104 a metà?
Cosa ha di peggio la fascia da € 35 in alto rispetto alle 2 da € 70 ai suoi fianchi?
Inviato 12 January 2017 - 04:12 PM
Domanda per conosce la tribuna monte mario.
Ho dei biglietti per il settore 12BD Fila 52 (accanto alla tribuna stampa per intenderci e lato curva sud quindi più vicino al palco)
Per chi è esperto come sono capitato? bene o male? Io purtroppo per i concerti all'olimpico sono stato sempre sul prato....
se può essere utile, oltre che a te anche agli altri, questa è la mappa con la divisione dei singoli settori:
Inviato 12 January 2017 - 04:15 PM
Per il concerto di Roma del 15 luglio sono state comunicate le modalità di vendita per i biglietti dedicati alle persone diversamente abili.
Anche questo tipo di biglietti sarà in vendita lunedì 16/01 alle ore 10:00.
Potete trovare ulteriori informazioni al seguente link:
http://www.boxoffice...ersamente_Abili
Live Nation ha dato oggi conferma che i biglietti riservati ai diversamente abili verranno gestiti dal “Box Office Lazio srl”.
I biglietti sono riservati ai diversamente abili al 100% con diritto all’accompagno.
Il settore riservato ai diversamente abili è situato in TRIBUNA TEVERE.
Il prezzo è di € 34.50 (l’accompagnatore accede gratuitamente)
La richiesta dovrà essere fatta solo online sul nostro sito all’indirizzo http://www.boxoffice...rsamente-abili/ allegando la certificazione attestante i requisiti richiesti (disabilità al 100% con diritto all’accompagno)
Al fine di permettere a tutti i fan di avere pari condizioni di acquisto le vendite partiranno lunedi 16 gennaio alle ore 10.
Grazie al nostro placer storico Andrea Mussi per la dritta!
Inviato 12 January 2017 - 04:21 PM
E' troppo presto chiedere se la stazione Termini è ben collegata con l'Olimpico (soprattutto per il dopo concerto) ?
Guarderò di orari ma io quasi quasi a Roma ci vado in treno, in tre ore arrivo .....
Inviato 12 January 2017 - 04:24 PM
E' troppo presto chiedere se la stazione Termini è ben collegata con l'Olimpico (soprattutto per il dopo concerto) ?
Guarderò di orari ma io quasi quasi a Roma ci vado in treno, in tre ore arrivo .....
c'è una domanda di riserva?! parla la scarpinata del 2005
Inviato 12 January 2017 - 04:26 PM
c'è una domanda di riserva?!
Vado in macchina ?
Non potevano farlo il 15 ma a San Siro ?
secondo me se l'han fatto a Roma è tutta colpa di u2place e della magnifica coreografia dell'ultima volta
Inviato 12 January 2017 - 04:33 PM
Vado in macchina ?
Non potevano farlo il 15 ma a San Siro ?
secondo me se l'han fatto a Roma è tutta colpa di u2place e della magnifica coreografia dell'ultima volta
per me milano è più lontano, ma mi sono trovata meglio come organizzazione.. può essere tutta colpa delle coreografie.. concordo
0 placers